MOBILITA' SCUOLA 2017/2018

Data pubblicazione: Apr 15, 2017 8:19:40 AM

Al via la presentazione delle domande la mobilità as.2017/2018, i primi a presentare domanda saranno i docenti e il personale educativo, che avranno tempo dal 13 aprile fino al 6 maggio. Le funzioni su Istanze online, per accedere alla compilazione e all’invio delle domande, sono già aperte

Il personale ATA, invece, potrà farlo dal 4 maggio fino al 24 maggio.

Per il personale docente di qualsiasi ordine e grado e per tutto il personale ATA che intende presentare domanda di mobilità territoriale volontaria è obbligatoria la procedura online.

Analoga procedura online è obbligatoria per coloro che intendono presentare domanda di mobilità professionale. Per la presentazione, invece, delle domande di mobilità professionale verso le discipline specifiche dei licei musicali, per il personale educativo e per i docenti di religione cattolica, rimane la tradizionale procedura cartacea. Anche le successive domande che dovranno presentare tutti i perdenti posto saranno su carta.

Devi presentare domanda? Le nostri sedi sono a disposizione prenotandosi negli orari sotto elencati:

Per poter ricevere la nostra consulenza sarà indispensabile:

• aver verificato il funzionamento di Istanze OnLine (login, password e codice personale).

• aver PREVENTIVAMENTE compilato gli allegati necessari (da salvare su chiavetta in formato word .doc). Chi ha già presentato domanda negli anni precedenti può aggiornare i files in proprio possesso (quindi salvarli sulla chiavetta).